Restyling del logo e nuova identità visiva per il Gruppo Autoscuole AU.RA

Nel corso del 2024, il Gruppo Autoscuole AU.RA ha intrapreso un significativo restyling del proprio logo e della propria identità visiva, con l’obiettivo di rafforzare la riconoscibilità e l’impatto del marchio all’interno del settore. Questo restyling non è stato solo un aggiornamento estetico, ma un progetto strategico pensato per adattarsi alle nuove sfide e alle crescenti esigenze del gruppo e dei suoi partner.

Il nuovo logo, che mantiene gli elementi chiave della precedente identità visiva, come i colori istituzionali, è stato ripensato per essere più modulabile e versatile, garantendo coerenza nelle molteplici declinazioni applicative: dalle insegne delle sedi, ai materiali promozionali, fino agli asset digitali. La soluzione adottata è un “sistema marchio” che permette di integrarsi armoniosamente con le altre società e servizi del gruppo, mantenendo la sua unicità.

Verso il 30° anniversario di AURA: una tappa speciale nel 2025

Questo progetto segna l’inizio di un cammino verso il 30° anniversario del gruppo Autoscuole AURA, che sarà celebrato nel 2025. Rimanete sintonizzati per scoprire tutte le novità che accompagneranno questo storico evento, un’occasione che sottolineerà ancora una volta la passione e l’eccellenza che contraddistinguono il gruppo AU.RA da un quarto di secolo.