Ravenna, 29.11.2024 – L’autotrasporto rappresenta uno dei settori più in crisi nel panorama economico italiano. A partire da Gennaio 2025, il nuovo Centro di Formazione Autisti ( CFA) – progetto del gruppo Au.Ra Autoscuole e Vicini Group – offre la possibilità di intraprendere un percorso formativo completo per ottenere la patente C o D + CQC, essenziale per chi desidera lavorare come autotrasportatore.
Questo nuovo corso, appositamente progettato per rispondere alle esigenze del mercato e dei futuri professionisti, offre un vantaggio concreto: riduzione significativa di tempi e costi, garantendo una formazione di qualità senza compromessi.
Un settore in crescita, una professione richiesta Con la continua espansione del commercio su strada e la domanda di personale qualificato in costante aumento, ottenere la patente C o D con certificazione CQC apre le porte a una carriera solida e ricca di opportunità. Il corso si rivolge sia a giovani in cerca di occupazione, sia a coloro che vogliono riqualificarsi per entrare in un settore dinamico e remunerativo.
Perché scegliere questo corso?
- Formazione completa e ottimizzata: il percorso integra tutte le competenze necessarie per il conseguimento della patente C o D e della carta di qualificazione del conducente (CQC).
- Risparmio su tempi e costi: grazie a una struttura didattica efficace e mirata, con un calendario pensato per ottimizzare la formazione.
- Accesso al mondo del lavoro: al termine del percorso, i partecipanti saranno pronti per entrare in un settore sempre più centrale per la logistica e l’economia globale.
Iscrizioni aperte
Le iscrizioni per il corso di Gennaio 2025 sono già aperte. Il corso si svolge presso la sede Au.Ra. Autoscuole in Piazza Paul Harris, 19 – Ravenna. Per maggiori informazioni, dettagli sul programma e modalità di iscrizione, contattare: Tel. 0544 530798 – email paulharris@autoscuoleaura.it